FAQ
Le vostre domande più frequenti:
🆘 Resi
Come posso effettuare un reso?
Effettuare un reso è molto semplice,seguiamo le norme di legge standard stabilite per i Resi, Per sapere come fare CLICCA QUì
Entro quando è possibile richiedere un reso?
Normalmente è possibile avviare la procedura di reso entro e non dopo 14 giorni dalla ricezione dei prodotti.
E' possibile effettuare un cambio?
Si,compilando il modulo presente nell'informativa sui resi e indicando con quali articoli fare la sostituzione,se gli articoli nuovi scelti costeranno di più si dovrà provvedere a saldare la rimanenza,la spedizione sarà sempre a carico del consumatore.
🆘 Spedizioni
Quali sono i costi di Spedizione?
Normalmente i costi di spedizione sono di €6,90.
Per ordini superiori a 50€ la spedizione sarà gratuita.
E' prevista una maggiorazione di €2 per le Isole
A catania la spedizione costerà soltanto €2,5 e il ritiro sarà Gratuito a Misterbianco.
Con quale corriere spedite?
Il nostro corriere principale è SDA EXPRESS COURRIER per conto di Poste Italiane.
In quanto tempo il mio ordine viene evaso?
Non appena ricevuto il vostro ordine sarà subito lavorato,mediamente ci vogliono dalle 24 alle 48h lavorative per l'evasione dello stesso.
Tuttavia potrebbero esserci articoli non in pronta consegna o artigianali che possono richiedere più tempo
Quali sono i tempi di Spedizione?
Ci sono diverse tipologie di spedizione.
Catania: Consegna entro 48h dalla ricezione dell'ordine per articoli pronta consegna o con il RITIRO in SEDE su appuntamento.
Spedizione Standard: dal momento che il pacco esce dai nostri magazzini sono dalle 24 alle 72 ore lavorative.
Spedizione Express: darà una maggiore velocità e priorità nell'evasione dell'ordine e quando uscirà dai nostri magazzini arriverà in 48 ore lavorative
Tuttavia questi sono dati INDICATIVI che potrebbero variare in base a ritardi dovuti ad articoli non in pronta consegna,artigianali o ritardi dei corrieri.
Posso tracciare il mio ordine?
Certamente,
Dal momento che l'ordine uscirà dai nostri magazzini sarà corrisposto il codice TRACKING automaticamente nella mail inserita al momento dell'ordine.
Per tracciare il tuo ordine CLICCA QUì.
Come fare se il corriere non è riuscito a consegnare il mio pacco?
Solitamente in caso di mancata consegna il corriere effettuerà circa altre 2 prove di consegna nei giorni lavorativi successivi, qualora però doveste ricevere un tentativo di mancata consegna non esitate a contattarci subito tramite mail a irresistibilefragranzabusiness@gmail.com e uno di noi vi assisterà cercando di rimettervi il pacco in consegna prima possibile!
Ho appena effettuato ordine ma ho sbagliato/ voglio modificare indirizzo di consegna
Contattaci subito tramite i nostri canali di supporto, via mail a irresistibilefragranzabusiness@gmail.com .
Se l'ordine non è ancora stato evaso riusciremo tempestivamente a modificare noi i dati di consegna
🆘 Pagamenti
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo qualsiasi tipo di pagamento con carta di credito o di debito (circuito Visa,Mastercard,American Express)
Sono possibili anche i pagamenti con Postepay,Apple Pay,Google Pay,Shop Pay.
Con protezione acquisti tramite:
Paypal e Klarna
Il pagamento a rate senza interessi operato da Klarna
Tutti i nostri sistemi di pagamento sono sicuri e criptati
Posso pagare alla consegna?
Per ora il contrassegno non è tra i nostri metodi di pagamento.
I pagamenti sono sicuri?
Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei nostri clienti. Proprio per questo utilizziamo solamente sistemi di pagamento criptati e conformi alle normative internazionali.
La maggior parte dei nostri pagamenti vengono gestiti da Shopify Payment
I dati della tua carta sono completamente segreti e serviranno solo per effettuare il pagamento. Nessuno,nemmeno noi,ha accesso a tali codici.
🆘 Info e Allergie
Come fare se ho delle allergie?
Cerchiamo di rivendere soltanto prodotti di ottimi marchi e di alta qualità,
Tutti i prodotti che trattiamo sul nostro sito vengono acquistati regolarmente e assicurandoci il fornitore che tutti i prodotti superano i controlli e le normative vigenti previste dal commercio.
Tuttavia non siamo i produttori diretti dei prodotti che trattiamo.
Consigliamo ad ogni nostro cliente di leggere attentamente come viene prodotto l'articolo che si desidera acquistare ed i relativi ingredienti che sono sempre presenti in ogni pagina dei nostri prodotti.
Consigliamo inoltre di specificare eventuali allergie nelle NOTE presenti nel carrello così da poter fare ulteriori verifiche noi per voi.
Come funzionano i buoni regalo?
Il Buono Regalo è in formato digitale.
Il codice del buono regalo arriverà all’e-mail inserita al momento dell’ordine.
Potrai decidere se farla recapitare direttamente al destinatario, o se inserire la tua e-mail personale e inoltrarla o stamparla quando preferisci!